Serie D - Borgaro incerottato, ma senza paura al "Breda". Russo: «Pro Sesto? Non partiamo battuti»

Il tecnico gialloblù si presenta in Lombardia senza Chiazzolino, Parisi, Grillo e con il dubbio Pasquero
Serie D - Borgaro incerottato, ma senza paura al "Breda". Russo: «Pro Sesto? Non partiamo battuti»© pagina facebook ASD Borgaro Nobis 1965

Tempo d'impresa per il Borgaro pronto per far visita alla corazzata Pro Sesto. Domani infatti i ragazzi di Licio Russo faranno tappa al "Breda" di Sesto San Giovanni, campo quest'ultimo che ha visto i milanesi cadere solamente una volta quest'anno (1-0 per la Caronnese lo scorso 24 settembre).

Una partita che vedrà il Borgaro privo di Chiazzolino, Parisi, Grillo e con Pasquero, Galante ed Ignico a mezzo servizio. Nonostante questo però il tecnico Russo non intende piangersi addosso: "Sono sicuramente assenze pesanti, ma so bene che chi scenderà in campo darà più del 100%. L'emergenza non deve essere un alibi, anche contro la Folgore Caratese non eravamo al top eppure sappiamo tutti com'è andata finire". Coraggioso Russo che sa bene come fermare la Pro Sesto: "Affrontiamo una squadra dal reparto offensivo davvero pesante. Scapuzzi, Di Renzo, Alfiero, per non parlare poi del centrocampo, noi però scenderemo in campo sfacciati e temerari come abbiamo sempre fatto, andiamo a giocarcela senza paura".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...