Prima Categoria - Mina vagante Colleretto Pedanea, Massari: «Daremo fastidio a tutti»

L'ex tecnico del PDHA traccia un primo bilancio della sua squadra e mette nel mirino il Cafasse Balangero, prossimo avversario
Prima Categoria - Mina vagante Colleretto Pedanea, Massari: «Daremo fastidio a tutti»

"Senza ombra di dubbio un campionato equilibrato, eccezion fatta ovviamente per l'Ivrea". Esordisce così il tecnico del Colleretto Pedanea Stefano Massari, arrivato quest'estate in gialloblù. L'ex PDHA infatti, dopo sei giornate di campionato, si ritrova a ridosso della zona play off e ha tutta l'intenzione di voler risalire la china.

Ancora Massari: "Dopo la batosta in casa dell'Ivrea ci siamo ripresi. Sicuramente potevamo fare qualcosa di più, ma siamo sulla strada giusta. La squadra sta crescendo, dobbiamo migliorare a livello difensivo, questo è un campionato dove possiamo dire la nostra, sicuramente daremo fastidio a tutti". Per il tecnico del Colleretto Pedanea poi è tempo di presentare la sfida in casa del Cafasse Balangero: "Da quello che so erano partiti con ben altre ambizioni e invece si ritrovano in una parte di classifica che evidentemente non avevano preventivato. Per noi sarà dura, come tutte le partite d'altronde, ma vogliamo vincere a tutti i costi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...