Prima Categoria - Schiaccia sette Pro Villafranca, doppietta di Testolina con tanto di dedica speciale

Il centrale astigiano, autore di una magica doppietta contro il Kl Calcio, si confessa ai nostri microfoni
Prima Categoria - Schiaccia sette Pro Villafranca, doppietta di Testolina con tanto di dedica speciale© Foto Chiara Venturini

Eroe per un giorno sua maestà Paolo Testolina. Strano e curioso direte voi dato che nello strepitoso 7-0 della Pro Villafranca ai danni del Kl Calcio è stato il bomber Paracchino a rubar la scena complice una portentosa tripletta, ma a meritare la copertina di giornata è il centrale grigio rossoblù, artefice quest'ultimo di una magica doppietta che lo porta a quota tre centri stagionali.

"La doppietta la dedico a Luca Marinielli, un mio caro amico scomparso due anni fa e che ora veglia dall'alto su di me". Esordisce così Testolina, occhi lucidi e sguardo rivolto al cielo per una prestazione che non poteva di certo passare inosservata ai nostri occhi e che aggiunge: "Personalmente sono contento della mia prestazione, ma più per la squadra, volevamo rialzare la testa dopo la disfatta patita una settimana nel derby contro lo Spartak". Per Testolina poi è tempo di fare i primi bilanci per quanto riguarda la sua magica Pro Villafranca: "La classifica parla da sola, inutile nascondersi, vogliamo vincere. Sarà dura, ma abbiamo tutte le carte in regola per farlo anche se sarà davvero dura, noi comunque ci siamo e lotteremo fino alla fine".

In bocca al lupo Paolo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...