Vuoi diventare arbitro? La sezione Aia di Torino cerca proprio te

Tramite i propri canali ufficiali, l'Aia Torino invita tutti gli aspiranti direttori di gara a prendere parte al prossimo corso, cui sarà possibile iscriversi entro il 10 ottobre
Vuoi diventare arbitro? La sezione Aia di Torino cerca proprio te

La possibilità di assistere a tutti quante le partite, dalla Serie A fino alla Terza Categoria, senza pagare il prezzo del biglietto e acquisire un background di conoscenze calcistiche imponenti. Sono questi i capisaldi dell'invito lanciato dall'Aia Torino a prendere parte al prossimo corso, abilitante la qualifica ad arbitro federale.

L'associazione arbitri piemontese garantisce inoltre abbigliamento ufficiale, retribuzione per ogni partita, credito formativo scolastico e un percorso di preparazione atletica specifica per ciascun aspirante direttore di gara. Il tutto sarà possibile iscrivendosi gratuitamente al prossimo corso, con scadenza fissata al 10 ottobre.

La procedura è semplice: basta inviare infatti una mail all'indirizzo di posta eletrronica corso.aiatorino@gmail.com, con informazioni reperibili dal sito www.aiatorino.com. La sezione Aia Torino (ubicata in via Brofferio 1) sarà inoltre aperta, per qualsiasi evenienza, ogni lunedì dalle 19.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...