Il Fossano scioglie le riserve e ufficializza il nuovo presidente

Dopo la tragica scomparsa risalente a quindici giorni fa di Roberto Botta, la società militante in Serie D comunica, attraverso i propri canali social, il nome del successore
Il Fossano scioglie le riserve e ufficializza il nuovo presidente

Sarà Gianfranco Bessone a raccogliere il timone della "nave" Fossano, sino a quindici giorni fa presieduto da Roberto Botta, tragicamente passato a miglior vita, lasciando un vuoto incolmabile in tutto quanto il movimento del calcio dilettantistico piemontese.

Bessone, tra gli artefici del processo di rinascita della società cuneese dal 2012, verrà affiancato da Roberto Calamari (vice-presidente) e Elio Carle (segretario), entrambi freschi di nomina. Riportiamo integralmente il comunicato diffuso dalla società azzurra attraverso i propri canali social:

"Gianfranco Bessone è il nuovo presidente del Fossano Calcio. Il consiglio direttivo ha scelto l’attuale direttore generale, come successore di Roberto Botta, prematuramente scomparso quindici giorni fa. Fossanese doc, Bessone, oltre ad essere uno degli artefici della rinascita della società, rappresenta soprattutto la continuità del progetto azzurro avviato nel 2012. Bessone sarà coadiuvato dal vice presidente Roberto Calamari e dal segretario Elio Carle, entrambi freschi di nomina".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...