L'Apd Chiavazzese 75' dà il benvenuto a tre new entries

Attraverso una nota diffusa dall'ufficio stampa, la società biellese annuncia l'ingresso nell'organico di tre nuove figure
L'Apd Chiavazzese 75' dà il benvenuto a tre new entries

Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa e foto dell'A.p.d Chiavazzese (Prima Categoria, Girone B), annunciante l'ingresso di tre nuove figure nell'organico:

"L’A.P.D. Chiavazzese ‘75 è lieta di accogliere in blu-cremisi tre nuove figure societarie che, già da qualche giorno, sono al lavoro per far progredire sempre di più la nostra Società, mettendo in campo la loro comprovata professionalità, serietà e passione. I tre nuovi dirigenti sono: Luciano Baratella, che ricoprirà il ruolo di dirigente ufficiale della Prima Squadra, Filippo Avignone Rossa nuovo Team Manager blu-cremisi ed Erik Salmasi, neo segretario. I nuovi preziosi “innesti” lavoreranno a stretto contatto con il presidente Massimo Lorena, con il vice presidente Alberto Ramella e con tutto lo staff dirigenziale che compone la nostra società, dalla Prima Squadra fino alla Scuola Calcio. Ai nuovi componenti della nostra grande famiglia chiavazzese rivolgiamo un grosso augurio di buon lavoro! Benvenuti in blu-cremisi!".


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...