Bufera sul La Chivasso, Pitzalis out prima del centenario?

L'impianto Ettore Pastore non può garantire momentaneamente acqua calda a sufficienza: quartier generale spostato provvisoriamente al Rava ("prestato" per l'occasione dal comune). Indiscrezioni parlerebbero di malumori sempre più crescenti tra i tesserati
Bufera sul La Chivasso, Pitzalis out prima del centenario?

La notizia delle ultime settimane è parsa sconcertante: all'Ettore Pastore di Chivasso manca... l'acqua calda! La problematica sarebbe emersa al termine del match La Chivasso-Virtus Vercelli, in cui nè i giocatori biancorossi, nè quelli ospiti, nè - infine - il direttore di gara avrebbero potuto effettuare la classica doccia calda di rito, al termine della partita.

Un incidente, a cui - secondo indiscrezioni - sarebbero seguiti ulteriori malumori nelle settimane successive: in attesa della risoluzione del problema vitale appena menzionato (per il quale la società chivassese è stata anche multata dalla Federazione), il comune è corso in aiuto a Giampiero Pitzalis, prestando momentaneamente il Rava per garantire il regolare svolgimento dei match casalinghi quantomeno delle categorie del Settore Giovanile (ciò ha avuto luogo a partire da sabato 21 settembre).

Voci di corridoio darebbero già per certa l'uscita di scena, dopo soli due anni e mezzo di presidenza, di Pitzalis. Al suo posto potrebbe subentrare una cordata di giovani imprenditori locali, tifosi della società cittadina ancora con il morale a pezzi per la retrocessione in Prima Categoria dalla Promozione della scorsa stagione. Alcuni sosterrebbero che il passaggio di consegne potrebbe aver luogo prima del 22 dicembre 2019, giorno in cui si celebrerà il centenario dalla fondazione dell'Asd La Chivasso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...