Morgia è già icona in casa Chieri! Quanto fatto dal tecnico romano non ha precedenti

L'ex tecnico di Palermo e Robour Siena, attualmente alla guida della prima squadra collinare in Serie D, "umilmente" in panchina alla guida degli Under 15 azzurri nella sfida contro il Lucento
Morgia è già icona in casa Chieri! Quanto fatto dal tecnico romano non ha precedenti

Non importa se sei un tecnico di assoluto spessore a livello nazionale, se hai allenato in piazze di rilievo come Palermo, Siena, Mantova, Pavia o Foggia e se hai conquistato anche storiche vittorie di campionati di Lega Pro.

Il calcio è una passione che non ha eguali, che si tratti di Serie A, Terza Categoria o... partite giovanili! Ieri, a sostituire occasionalmente Andrea Mercuri alla guida degli Under 15 del Chieri nella partita vinta 3-0 contro il Lucento, si è presentato al campo Massimo Morgia, allenatore della prima squadra azzurra, con un palmares del tutto invidiabile.

Il tecnico romano, classe 1951, è noto per la sua propensione nell'apprezzare l'innovazione in ambito calcistico, sperimentando continuamente situazioni tattiche nuove e all'avanguardia, in precisa sintonia con le generazioni più giovani!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...