Il Volpiano festeggia cent’anni di storia! Il programma della mattinata di domenica 27 ottobre

Previsto un corteo che sfilerà da Piazza Vittorio Emanuele II (fronte Municipio) fino all'impianto sportivo di via Trento 104
Il Volpiano festeggia cent’anni di storia! Il programma della mattinata di domenica 27 ottobre

Il Volpiano compie un secolo e pare aver organizzato il tutto in grado stile! Riportiamo integralmente il programma, redatto e inserito dalla società canavesana sul suo sito ufficiale:

"Cent'anni di storia, ricchi di successi - sportivi e dirigenziali - all'insegna di tante pagine di calcio piemontese scritte in tale lasso temporale. E' questo uno dei motivi che ci ha spinti a decidere di celebrare in grande stile il nostro secolo di esistenza! Rigorosamente tutti insieme, come una grande famiglia (che poi, in fondo, è quello che ci ha sempre contraddistinto!). Vi aspettiamo pertanto numerosi questa domenica, 27 ottobre, a partire dalle 9.15 in Piazza Vittorio Emanuele II, fronte Municipio (Volpiano). Alle 9.30 comincerà infatti il corteo con tutti quanti i tesserati biancoblù, fino al nostro impianto sportivo di via Trento 104. Il prossimo obiettivo è continuare a scrivere capitoli gloriosi della nostra storia sempre tutti quanti... insieme!".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...