Manca sempre meno alla proiezione del film "Un sogno per papà", patrocinato dall'Lnd

Lunedì 2 dicembre tutti collegati all'unisono!
Manca sempre meno alla proiezione del film "Un sogno per papà", patrocinato dall'Lnd

(Fonte comunicato del Comitato regionale Piemonte/Valle d'Aosta)

"Si informano le Società che la Lega Nazionale Dilettanti ha concesso il patrocinio al lungometraggio prodotto della M2 Pictures “UN SOGNO PER PAPÀ”, che sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane nel mese di dicembre.

“UN SOGNO PER PAPÀ” è un’emozionante commedia per tutta la famiglia. Il calcio è ovviamente l’anima della storia, ma c’è anche altro oltre la palla: è una storia di quartiere con una forte intensità realistica, una storia sul rapporto padre-figlio, una storia emozionante che non ha nulla da invidiare alle favole.

Il trailer del file è visualizzabile a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=ePZUjPtGc8o

Nell’ambito della promozione della pellicola la multisala TORINO UCI LINGOTTO ha previsto una proiezione gratuita, riservata alle Società e ai tesserati LND interessati, nella giornata di Lunedì 2 dicembre alle ore 16, con la possibilità di effettuare una seconda proiezione alle ore 18 nel caso in cui le richieste fossero superiori.  La capienza della sala è di 139 posti.

La promozione è riservata ai giovani calciatori fino alla categoria Under 17 e le Società potranno aderire all’evento compilando l’allegato modulo Excel, che non potrà superare un totale di 15 persone (e un numero massimo di 3 adulti compresi nel totale), e inviandolo alla mail eventi.piemonte@lnd.it entro la giornata di Giovedì 28 Novembre.

Le richieste saranno accolte in stretto ordine cronologico fino a esaurimento posti, privilegiando il coinvolgimento del maggior numero di società. Pertanto le eventuali liste inviate successivamente alla prima saranno, se possibile, prese in considerazione solo dopo aver soddisfatto tutte le richieste primarie".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...