L'Fc Torinese svela il progetto per il nuovo impianto e suona la carica: "Siamo ambiziosi!"

In occasione del brindisi natalizio, lo storico club piemontese rende pubblico il progetto per il nuovo impianto sportivo!
L'Fc Torinese svela il progetto per il nuovo impianto e suona la carica: "Siamo ambiziosi!"

La storia l'ha già scritta il nome di per sè: l'Fc... Torinese! Già, perchè in Piemonte tutti quanti tifano - legittimamente - Juventus e Torino, costretti tuttavia a riconoscere un unico (veritiero) dato oggettivo: il club con maggiore longevità nella storia del calcio del capoluogo sabaudo è proprio quello oronero, sorto nell'ormai remoto 1894!

Nonostante ciò la società, che ha cambiato nettamente volto a partire dal settembre 2018, è determinata nell'invertire la tendenza: non si vuole più soltanto vivere di "luce riflessa", ma si è intenzionati a costruire gradualmente un progetto importante, all'insegna di vittorie e di strutture all'avanguardia.

Concetti ribaditi ieri - lunedì 16 dicembre - in occasione del brindisi natalizio aperto alla stampa, in cui il presidente Santo Squillace ha reso noto il progetto per la costruzione di un nuovo impianto sportivo di ultima generazione, accompagnato da un obiettivo ben preciso: approdare in Eccellenza in almeno tre stagioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...