Cambio in panchina in casa Roretese: out Giorgio Giraudo, in Marco Panero

La società su Facebook: "Con Giraudo permane rapporto umano"
Cambio in panchina in casa Roretese: out Giorgio Giraudo, in Marco Panero

Cambio in panchina in casa Roretese. La società militante in prima categoria ha sollevato infatti dall'incarico Giorgio Giraudo, lasciando spazio a Marco Panero. Riportiamo testualmente il comunicato diramato dal club:

"In tempi di incertezze bisogna saper tenere la barra dritta e guardare avanti. Il Consiglio Direttivo lunedì sera ha deciso una sterzata importante nel percorso della Prima Squadra. Giorgio Giraudo è stato esonerato, in maniera naturalmente sofferta come succede in questi casi. Rimane il ricordo del grande e generoso lavoro da Lui svolto la scorsa stagione, come in questa. Lo ringraziamo in maniera sincera e gli facciamo un enorme in bocca al lupo per il futuro.
Ma il domani è già oggi e quindi annunciamo che il nuovo allenatore della Roretese è Marco Panero, che sarà coadiuvato dal Vice Andrea Caffer. Marco è un graditissimo ritorno, ex giocatore VerdeBlu e già nostro allenatore quattro stagioni orsono. Ora la stella polare sono i 21 punti ancora in palio e la Roretese c’è!".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...