QUI RORETESE - Occhi a cuore per due grandi ritorni

Maffettone per l'attacco della prima squadra, Fogliatto come coordinatore tecnico del Settore Giovanile: i verdeblù ripartono dalle loro (vecchie) certezze
QUI RORETESE - Occhi a cuore per due grandi ritorni

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Anche se sottolineano di “non voler essere romantici”, in casa Roretese hanno di nuovo occhi a cuore (e fame di gol) per il ritorno del bomber Vincenzo Maffettone, che dopo le esperienze alla Benarzole e alla Santostefanese da rientro nella “sua” Roreto.
Insieme a lui, presentato anche un nuovo centrocampista, classe 1996: si tratta di Francesco Pidone, regista con esperienze nel campionato di Promozione siciliano e negli ultimi anni a Carrù e anche lui alla Benarzole.

Dal direttore sportivo Davide Bori, dopo la notizia della conferma del tecnico Marco Panero, è arrivato anche l’annuncio che 16 giocatori della passata stagione si ritroveranno per il nuovo campionato di Promozione: si tratta di Daniele Gaia, Alex Burlacut, Andrea Tosto, Simone Poli, Alberto Spada, Mirko Ferrero, Luca Marengo, Riccardo Vacchetta, Riccardo Abellonio, Melchiorre Russo, Luca Roggero, Federico Boarino, Diego Fea, Daniele Morra, Daniel Capocchia e Andrea Pochettino.

Già ufficiali anche tutti i tecnici del Settore Giovanile: Andrea Caffer per la Juniores, Luca Bonino per il gruppo 2005, Fabio Lacorte per i 2006 e Biagio Botto per i 2007. Anche qui, un grande colpo… al cuore: il ritorno di Paolo Fogliatto, che oltre a guidare gli Allievi 2004 avrà il ruolo di coordinatore tecnico di tutto il settore agonistico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...