QUI CARMAGNOLA - Lo staff tecnico annunciato dal neo presidente Russo

Dopo oltre dieci anni Camisassa ha ceduto la poltrona di numero uno della società all'ex calciatore biancoazzurro, che ricoprirà anche la carica di vice allenatore
QUI CARMAGNOLA - Lo staff tecnico annunciato dal neo presidente Russo

Cambio al vertice in casa Carmagnola: dopo oltre dieci anni il presidente Bartolo Camisassa cede il passo al suo successore, Alessio Russo, ex calciatore biancoazzurro che ricoprirà anche la carica di vice allenatore della prima squadra, ai nastri di partenza del campionato di Promozione. Camisassa manterrà il ruolo di consigliere all’interno del direttivo composto anche dal vice presidente Gian Piero Petronio e dagli altri consiglieri Giuseppe Anzelmo, Federico Bianco, Valter Maracich e Giulio Serratore. Per l’area organizzativa Serratore ricoprirà anche il ruolo di direttore generale, di responsabile dei dirigenti, degli eventi, dei tornei e delle manifestazioni. Il responsabile di tesoreria e segreteria sarà Anzelmo, quello dei rapporti con l’Amministrazione comunale Bianco, il responsabile marketing ed area pubblicità Debora Miola, il responsabile ufficio stampa Cristiano Sabreil coordinatore per le attività del settore giovanile e della scuola calcio Renato Villa, il responsabile alla manutenzione, magazzino e attrezzature (presso l’impianto di via Roma) Claudio Fissore, per gli impianti di via Novara, invece, Giovanni Tecce.

La prima squadra è stata affidata al confermatissimo tecnico Sandro Contieri che avrà appunto come vice il neo presidente Russo. La Juniores sarà allenata da Antonio Rega coadiuvato da Claudio Sedda. Definito anche lo staff tecnico del Settore Giovanile: per la categoria Under 16 scelti Gianpaolo Benente ed Enrico Berardi, per l’Under 15 Mauro Ansaldi ed Enrico Bussano, per l’Under 14 Ciro Lotti e Davide Borello.

Per quanto riguarda, infine, la Scuola Calcio, gli Esordienti 2008 sono stati affidati a Francesco De Luca e Francesco Aiello, i 2009 a Diego Scarchini e Daniele Cortassa. I Pulcini 2010 a Simone Borin, Giorgio Carando e Luca Contieri, i Pulcini 2011 a Daniele Ghirardi, Edoardo Tesio e Fabio Clari. Il gruppo di Primi Calci 2012 avrà come istruttori Dario Bono e Gianni Tramontano, quello dei 2013 Alessandro e Salvatore Cuna. La categoria dei Piccoli Amici sarà guidata da Simone Borin e Diego Scarchini, mentre la Scuola Calcio femminile ancora da Borin. Il preparatore dei portieri è Michele Eliseo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...