QUI CHIAVAZZESE - Un regista e un esterno alto: ecco gli ultimi due colpi

Il direttore sportivo Acquadro continua a lavorare senza sosta alla formazione di una rosa competitiva per il campionato di Promozione
QUI CHIAVAZZESE - Un regista e un esterno alto: ecco gli ultimi due colpi

Continua senza sosta la campagna acquisti della Chiavazzese, realtà che ha accolto con entusiasmo e ambizione l’accesso al prossimo campionato di Promozione.

L’ultimo colpo in ordine di tempo è quello che risponde al nome di Federico Scardoni, classe 2001, in prestito dalla Biellese, società in cui il ragazzo era inserito nella rosa dell’Under 19 e in cui, più volte, è stato integrato alla squadra di Eccellenza agli ordini di Peritore.

Scardoni è un regista che vanta una tecnica sopraffina e grande intelligente tattica, capace di amministrare il gioco con massima precisione: «Sono molto contento di essere approdato qui a Chiavazza: vorrei ringraziare il ds, il tecnico e la società per la fiducia mostrata nei miei confronti che spero di ricambiare sul campo durante la stagione. Farò il massimo per dare il mio contributo: è un’avventura totalmente nuova, ma sono pronto ad affrontarla nel migliore dei modi».

Si allunga, così, la lista dei volti nuovi firmata ds Acquadro che solo qualche giorno fa aveva annunciato anche Luigi Manco, esterno d’attacco di grande potenza fisica e atletica classe 1996 che sbarca in blu-cremisi dopo tre anni al Santhià: un perfetto uomo assist, cresciuto nei settori giovanili professionistici e con esperienze anche a Casale. «Sono felicissimo di questa scelta e mi auguro di fare bene con questa maglia: non vedo l’ora di scendere in campo con i miei nuovi compagni, sono pronto a dare il 100%, in allenamento come in ogni partita».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...