SUPEROSCAR - Ecco le 16 regine della stagione interrotta

Comanda (sempre) il Chisola, completano il podio Lascaris e Alpignano. A inizio settimana importante riunione dello staff
SUPEROSCAR - Ecco le 16 regine della stagione interrotta

La penna di Giò Frassinelli è tornata a scrivere sogni per i giovani calciatori torinesi: è stata, infatti, pubblicata ieri l’attesissima classifica finale della 41esima edizione del Superoscar del calcio giovanile torinese, uno dei tornei più prestigiosi e ambiti che da ormai quarant’anni apre ogni nuova stagione calcistica in città (e dintorni).

L’emergenza Coronavirus ha bloccato i campionati, ma non l’impegno di Frassinelli e di tutta la squadra del Superoscar: la classifica, alla luce dell’assenza dei vincitori dei singoli campionati, è stata stilata sulla base delle classifiche redatte dal Comitato Regionale Lnd Piemonte e Vda, senza l’applicazione di bonus.

In testa alla classifica c’è (di nuovo) il Chisola: la società del presidente Luca Atzori non molla questo prestigioso primato dopo la vittoria dell’edizione 2019. Completano il podio l’ottimo Lascaris e l’Alpignano, che si dimostra società in continua evoluzione. Chiude la classifica delle 16 regine del calcio torinese il San Giacomo Chieri che lascia fuori dai giochi il Gassinosanraffaele.

 E’ previsto per l’inizio della prossima settimana un incontro degli organizzatori, diretti da Roberto Gagna, per valutare la fattibilità del torneo rispetto alle normative anti Covid.

Ecco le 16 regine del prossimo Superoscar:

  1. CHISOLA
  2. LASCARIS
  3. ALPIGNANO
  4. CHIERI
  5. PRO EUREKA
  6. VANCHIGLIA
  7. CBS
  8. BORGARO
  9. MIRAFIORI
  10. VOLPIANO
  11. LUCENTO
  12. VENARIA
  13. BSR GRUGLIASCO
  14. ROSTA
  15. POZZOMAINA
  16. SAN GIACOMO CHIERI

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...