QUI GARINO - I vinovesi si presentano con fame ed ambizione

La nuova rosa è un mix di conferme e di innesti: quattro ragazzi promossi dal vivaio, Oddenino e Sconosciuto cavalli di ritorno
QUI GARINO - I vinovesi si presentano con fame ed ambizione

Il Garino si svela e, al contempo, si dichiara ambizioso. Il primo obiettivo annunciato nella serata della presentazione 2020/2021, infatti, è quello di voler "riscattare" la stagione interrotta che, secondo la classifica al momento dello stop, avrebbe consegno alla squadra l'accesso ai play off. La nuova rosa è un mix di conferme e di innesti operati dal ds Rosso: quattro ragazzi sono stati promossi dal vivaio, tra cui Jarre capocannoniere dell'ultima Juniores, due sono veri e propri cavalli di ritorno, ovvero Oddenino e Sconosciuto.

E, se mister Rizzo si tiene alla larga dai pronostici di inizio stagione, il presidente Matacchione ha invece parole d'elogio per tutti: «Ringrazio i ragazzi che hanno continuato a dare fiducia al Garino, do il benvenuto ai nuovi arrivati e rivolgo un applauso a tutto lo staff per il grande lavoro svolto nel 2019/2020. Sono sicuro che nella nuova annata ripeteremo gli ottimi risultati raggiunti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...