QUI SANGIACOMO CHIERI - Tolto il velo sulla stagione 2020/2021

Ieri sera la presentazione della nuova annata, introdotta dalle parole del presidente Antonio Tedesco e del suo vice Michele Gambino
QUI SANGIACOMO CHIERI - Tolto il velo sulla stagione 2020/2021

Serata di gala per il Sangiacomo Chieri, che nel corso di una scoppiettante presentazione ha tolto ieri il velo sul proprio organico in vista della stagione 2020/2021. Ad introdurre l'evento, come inevitabile, il presidente Antonio Tedesco ed il suo vice Michele Gambino. Che hanno accolto sul palco il tecnico della prima squadra Enrico Migliore, ma anche il ds Alberto Veglia e capitan Dario Romano in rappresentanza dell'intera rosa.

Non soltanto, però. Perché c'è stato spazio anche per le giovanili. A partire dalla Juniores del tecnico Francesco Aragona e del suo secondo Alessandro Chiesa, per proseguire con il responsabile tecnico del vivaio Mauro Nano ed il coordinatore dei dirigenti Massimo Comodi. In una serata che, nelle vesti di gradito ospite, ha accolto anche l'intervento istituzionale di Roberto Scrofani, segretario del Comitato Regionale della LND.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...