QUI OLEGGIO - Nuovo corso in casa Orange

Domani la presentazione: confermato Roano per la prima squadra, annunciati i primi nuovi acquisti
QUI OLEGGIO - Nuovo corso in casa Orange

Tempo di presentazioni in casa Oleggio Sportiva Oleggio: domani mattina, alle 9.45 presso lo stadio Fortina Zanolli della città, il presidente Fernando Foglio, insieme al direttore generale Davide Bin e al direttore sportivo Victor Ganci, presenterà ufficialmente il nuovo corso del progetto Orange.

Come annunciato dalla società, infatti, nei mesi di stop forzato per l’emergenza Coronavirus sono state poste le basi di un progetto che prevede una massiccia riorganizzazione societaria, tecnica e di comunicazione: in quest’ultimo settore, è stato affidato a Mauro Stambul il ruolo di responsabile web e comunicazione.

L’incontro, durante il quale saranno svelate anche le nuove maglie, sarà l’occasione per conoscere i nuovi acquisti della prima squadra, ai nastri di partenza del prossimo campionato di Promozione, e per ascoltare le prime dichiarazioni dei giocatori confermati.

Alla guida del gruppo ci sarà ancora il tecnico Andrea Roano, subentrato a novembre nell’ultima stagione e capace, seppur in pochi mesi, di invertire una rotta complicata e ridare entusiasmo a uno spogliatoio reduce da un inizio di campionato molto difficile.

Roano ritroverà i confermati difensori Kevin Sironi (capitano) e Marco Marianini, il portiere Mattia Bastianelli, i centrocampisti Pietro Botto Poala, Marco Rivetti (riscattato dopo il prestito dello scorso anno dallo Sparta Novara), Giuseppe Palermo, Alessio Tanzillo e Kevin Caporale e l’attaccante Marco Cherchi.
Già annunciati i primi tre colpi di mercato: si tratta dell’attaccante Matteo Principe e dei difensori Mirko Picozzi e Isuf Pici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...