QUI BORGARO - Habemus data: ecco l'inizio della nuova stagione gialloblù

Continua ad allungarsi la lista dei colpi messi a segno dal presidente Perona e dal ds Cicciù
QUI BORGARO - Habemus data: ecco l'inizio della nuova stagione gialloblù

Martedi 18 agosto: è questa la data scelta dal Borgaro Nobis per aprire ufficialmente la nuova stagione che vedrà la prima squadra impegnata nel campionato di Eccellenza. E’ questa la data scelta dal nuovo tecnico Giuseppe Cacciatore, ex difensore che dopo un’ultima stagione al centro della difesa gialloblù ha scelto di intraprendere una nuova carriera. Con il benestare del presidente Pier Giorgio Perona e del direttore sportivo Mimmo Cicciù.

Il primo impegno ufficiale è fissato per il 23 agosto, quando la squadra affronterà – in casa – il Saluzzo: il calendario continuerà con le gare, tutte in trasferta, del 26 agosto contro il Fossano, 30 agosto con il Chisola, 2 settembre con la Cbs, 6 settembre con il Vanchiglia. In attesa del primo turno di Coppa Italia, fissato per il 13 settembre, e ovviamente del campionato, il cui inizio è previsto il 27 settembre.

Dall’inizio del mese di luglio la società è al lavoro per mettere a disposizione di Cacciatore un gruppo competitivo: l’ultimo colpo messo a segno risponde al nome di Stefano Tindo, centrocampista classe 1997 ex Torino e Milano City. Che si aggiunge alle new entry Jacopo Di Vanno, classe 1994, che rientra in Italia dopo un’esperienza di studio a Praga, e Andrea Sarao, classe 1999, in arrivo dal Vanchiglia. Dalla società granata ripreso anche l’attaccante classe 1992 Luca Marangone, completa la lista Alessandro Alasia, difensore classe 1995 ex Canelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...