QUI SALSASIO - Definito l'organigramma: tutti i nomi del 2020/2021

Novità e conferme, a partire da quella di mister Matteo Zordan che ha assunto anche l'incarico di direttore tecnico del settore giovanile targato Genoa Soccer Academy
QUI SALSASIO - Definito l'organigramma: tutti i nomi del 2020/2021

L’Usd Salsasio ha svelato il proprio organigramma in vista della stagione 2020/2021, a partire dalla conferma di mister Matteo Zordan che ha assunto anche l'incarico di direttore tecnico del settore giovanile targato Genoa Soccer Academy. Sempre al timone il presidente Giuseppe Quattrocchio, con Simone Tuninetti nuovo direttore sportivo e con il vice-presidente Francesco Desogus che sarà il referente per la prima squadra nel Direttivo. Confermati il magazziniere Vincenzo Parrello ed il dirigente Gianni Pisano.

Tra le altre deleghe, il segretario Roberto Foco continuerà ad essere il responsabile del reparto amministrazione e della contabilità e Gianni Nappi il direttore del centro sportivo Demichelis. Inoltre, insieme a Manuel Bastiancig e Giovanni Zaccaria, seguirà l’organizzazione dei tornei. Responsabile della segreteria e dei tesseramenti sarà sempre Stefania Marguglio, mentre Ivano Ruatta è stato confermato responsabile delle attrezzature e dei sistemi informatici. Tommaso Bianco continuerà a ricoprire l'incarico di referente per la manutenzione e la cura del centro sportivo di Salsasio, Serena Giacosa di responsabile dell’abbigliamento e dei kit, Ivan Quattrocchio ha assunto l'incarico riguardo ufficio stampa, promozione, marketing ed organizzazione di eventi promozionali.

A livello di vivaio, invece, Fabrizio Tuninetti seguirà gli Esordienti 2008, Giovanni Zaccaria i 2009, Antonio Ciccia sarà l'istruttore dei Pulcini affiancato da Giuseppe Di Benedetto, mentre Mario Aliberti si occuperà dei Primi Calci. Roberto Capra rappresenta una novità e seguirà l’avvicinamento al calcio dei Piccoli Amici 2015 e 2016. Per il settore femminile, nuovo allenatore lo storico volto Gianfranco Rovera che seguirà la preparazione tecnica coadiuvato da Davide Giraudi e Deina Catania.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...