CAMP ESTIVO - Che opportunità allo Sporting Cuneo

Cinque giorni di allenamenti e divertimento con i tecnici del Milan per bambini e bambine tra i 7 e i 14 anni. Iscrizioni aperte
CAMP ESTIVO - Che opportunità allo Sporting Cuneo

Il conto alla rovescia, adesso, può davvero cominciare. Perché la pazienza è finita da un po’, la lontananza forzata da quel rettangolo verde è diventata troppo lunga e troppo difficile da sostituire con qualcosa all’altezza.

Si parte dal numero 28. Questi sono i giorni che separano ragazzi e ragazze di età compresa tra 7 e 14 anni da un’opportunità unica, di alto livello, divertente e (finalmente) normale: cinque giorni di allenamenti e giochi diretti da allenatori riconosciuti AC Milan. Un camp estivo ribattezzato #Ripartiamoinsieme.

Proprio così: il moderno impianto dello Sporting Cuneo, sito a San Rocco Castagnaretta, frazione del capoluogo cuneese, si colorerà di tinte rossonere per un vero e proprio camp in programma da lunedì 24 a venerdì 28 agosto, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 in cui i ragazzi e le ragazze iscritte potranno partecipare a corsi per migliorare la tecnica individuale e ad attività ludiche e respirare di nuovo la gioia di ritrovarsi, insieme, in un campo da calcio.

Un impianto che vanta un manto sintetico di ultima generazione già scelto da molte società della zona, in particolare la Pedona, per disputare allenamenti e partite e che adesso sta piano piano ritornando alla sua routine, nel pieno rispetto delle normative anti Covid.

La quota di partecipazione è di 269 euro e comprende il corso di calcio con gli allenatori del Milan, l’assicurazione, il pranzo, l’attestato di partecipazione e un kit firmato Puma City Camp Ac Milan.

Info e iscrizioni: 344.1705442 – segreteria@sportingcuneo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...