QUI CHIAVAZZESE - Toh, chi si rivede tra i pali

Un gradito ritorno in casa blu-cremisi: l'esperienza con altre maglie, il grave infortunio e adesso solo la voglia di tornare in campo
QUI CHIAVAZZESE - Toh, chi si rivede tra i pali

Toh, chi si rivede: dopo l’esperienza della passata stagione al Valle Cervo Andorno in Prima Categoria, il portiere classe 1997 Daniel Turetta è pronto a vestire di nuovo la maglia della Chiavazzese.

Dopo era stato indiscusso protagonista tra i pali nella stagione 2017/2018, portando in blu-cremisi la propria esperienza maturata già in categorie quali Eccellenza e Promozione, l’estremo difensore tornerà a respirare aria di casa e a misurarsi proprio con quest’ultima categoria, conquistata dalla società al termine della stagione interrotta.

«Vorrei iniziare ringraziando il Valle Cervo per avermi dato l’opportunità di rilanciarmi – le parole del portiere che ha dovuto anche fare i conti con un brutto infortunio che l’ha tenuto a lungo lontano dal campo –. Sono molto contento di tornare in questa società perché conosco bene gli obiettivi che si sono prefissati e in tutto quello che fa mette sempre cuore e anima come me. Dobbiamo giocarci fino in fondo il campionato che ci aspetta anche per rendere orgoglioso lo storico presidente Marcello Rossetto, che ci ha insegnato cosa voglia dire dare tutto per questa maglia. Per fortuna adesso sono in una forma fisica strepitosa, l’infortunio è solo un vecchio ricordo e non vedo l’ora di iniziare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...