QUI VALMALONE - Annunciato l'organigramma per il 2020/2021

Conclusi gli open day, il club ha reso noto lo staff tecnico e dirigenziale: molte le novità alla corte di Frau, con 11 new entry e 6 conferme rispetto all'annata appena conclusa
QUI VALMALONE - Annunciato l'organigramma per il 2020/2021

Concluso il mese di luglio con i suoi mille e più open day, il Valmalone ha reso noto l'organigramma tecnico per la prossima stagione. Molte le novità alla corte di Cristian Frau, con 11 new entry e 6 conferme rispetto all'annata appena conclusa.

Tra i volti nuovi, si comincia da Eric Perrotti, allenatore dei Piccoli Amici 2014 e 2015, mentre il mister dei Primi Calci 2013 sarà Loris Ciancio. Confermatissimo Mario Somma alla guida dei Primi Calci 2012, mentre la figura dell'Aiuto Primi Calci sarà ricoperta dalla novità Giuliano Scalese. Per quanto riguarda i Pulcini 2011, toccherà ancora a Lino Moretto guidare la squadra, mentre quella dei Pulcini 2010 sarà allenata dal nuovo mister Paolo Pontonio. Nuovo anche il mister degli Esordienti 2009 Lino Cavaleri, mentre gli Esordienti 2008 avranno ancora al timone Luan Ujkaj, con le novità Davide Vona e Giuseppe Abbatiello rispettivamente preparatori dei portieri degli Esordienti e dei Pulcini e Primi Calci. Il direttore sportivo della Scuola Calcio sarà ancora Alessandro Solero, mentre toccherà al nuovo allenatore Andrea Abate guidare gli Allievi 2004, con conferme invece per Antonello Lo Ciuro e Alessandro De Rosa alla guida della Juniores e della squadra di calcio a 5 in Serie D. Per quanto riguarda la formazione di calcio a 11, invece, che per il terzo anno di fila parteciperà al campionato di Seconda categoria, il nuovo mister sarà Alessandro Fassa, coadiuvato dagli ingressi di Matteo Verdoliva e Fabrizio Ferrari, rispettivamente nuovo preparatore dei portieri e nuovo direttore sportivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...