QUI ATLETICO MIRAFIORI - L'obiettivo è vincere subito, attesi altri tre colpi

Il nuovo tecnico Enzo Prago presenta la rosa e ribadisce: «In Terza o in Seconda, vogliamo essere protagonisti da subito»
QUI ATLETICO MIRAFIORI - L'obiettivo è vincere subito, attesi altri tre colpi

L’aveva annunciato. «Stiamo allestendo una squadra per vincere subito, a prescindere dalla serie in cui militeremo». Perché ancora non si sa se la domanda di ripescaggio in Seconda Categoria sarà accettata.

Ed è stato di parola. Insieme al direttore generale Blandi e al direttore sportivo Buzzacchino, il nuovo tecnico della prima squadra dell’Atletico Mirafiori Enzo Prago ha reso nota la rosa pronta per tornare in campo a settembre: «Vorrei innanzitutto ringraziare i miei due direttori per avermi accontentato e aver inserito in rosa i profili che avevo richiesto – le parole del tecnico –. Come avevo detto non ci nascondiamo, l’obiettivo è vincere, subito. Per questo abbiamo puntato su giocatori di alto livello».

In attesa degli ultimi tre colpi di mercato ancora in fase di definizione, che verranno resi noti nei prossimi giorni, ecco i giocatori già ufficiali: i portieri Pedicone e Joseph, i difensori Licitra, Polizzi, Isma, Lacusa, Deviz, Grinzato, Crivellaro e Terassi, i centrocampisti Militello, Faruk, Di Monda, Pancioli, Capuozza, Leveque, Liciardi e Mazza e gli attaccanti Razak, Clemenza, Santa, Fata e Zizzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...