QUI SOMMARIVESE - Partito il conto alla rovescia per l'inizio della stagione

La società neroazzurra si è presentata ufficialmente: grandi ambizioni per il gruppo guidato dal tecnico Beppe Buono
QUI SOMMARIVESE - Partito il conto alla rovescia per l'inizio della stagione

C’è un fil rouge che unisce le tante presentazioni che in queste settimane accendono le serate estive. C’è la comune voglia di ritornare in campo e di ritornare, finalmente, a parlare di calcio giocato. C’è la voglia di normalità, dell’ultimo colpo di mercato, del primo giorno di preparazione.

Questa stessa atmosfera c’era anche sabato a Sommariva Bosco, quartiere generale della Sommarivese che nella prossima stagione parteciperà al campionato di Seconda Categoria: agli ordini del tecnico Beppe Buono, la rosa allestita dalla dirigenza neroazzurra si è ritrovata nella bocciofila del paese alla presenza si tutto lo staff tecnico e della dirigenza.

Il prossimo appuntamento è adesso quello del 31 agosto, giorno dell’inizio della preparazione di un gruppo molto solido e che punta, dopo la promozione dalla Terza, a tagliare nuovi e ambiziosi traguardi.

Presenti alla serata anche i responsabili del Settore Giovanile sul quale la società vuole continuare a investire e lavorare per dare vita a una filiera sempre più completa e in grado di supportare la rosa dei “grandi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...