QUI COMITATO REGIONALE - Ultima novità: iscrizione gratuita per la Coppa Piemonte Valle d'Aosta

La decisione riguarda le società di Prima, Seconda e Terza Categoria e di Calcio a 5. Previsti i riaccrediti per chi avesse già regolarizzato la propria iscrizione
QUI COMITATO REGIONALE - Ultima novità: iscrizione gratuita per la Coppa Piemonte Valle d'Aosta

Buone notizie per le squadre di Prima, Seconda e Terza Categoria e per quelle di calcio a 5: il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale guidato da Christian Mossino, durante la riunione del 1° agosto ha deciso di rendere totalmente gratuita la partecipazione alla Coppia Piemonte e Valle d’Aosta, accollandosi i costi organizzativi nonché quelli riguardanti le spese arbitrali.

Questo alla luce dei dati positivi riguardanti la chiusura dell’esercizio finanziario 2019/2020: alle società che hanno già provveduto a regolarizzare l’iscrizione verrà pertanto riaccreditato l’importo di iscrizione pari a 200 euro per l’attività di calcio a 11 e di 100 euro per quella di calcio a cinque. Le società che intendono chiederne la restituzione dovranno inviare una mail indicando i propri dati bancari per poter ricevere il bonifico.

Il Consiglio ha, conseguentemente a questa decisione, deciso di rimandare a lunedì 10 agosto il termine per la data di scadenza delle rispettive adesioni alla Coppa.

“Si ritiene opportuno ricordare – specifica la nota del Comitato – che la vincente il titolo regionale per ciascuna categoria della Coppa Piemonte Valle D’Aosta otterrà la gratuità dei diritti di iscrizione al campionato della stagione sportiva successiva 2021/2022”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...