QUI LA BIELLESE - Da Artiglia a Mazzucco, tutti i colpi del mercato

Si completa la rosa di Alberto Rizzo, che si rivolge così ai suoi ragazzi: “Silenzio e lavoro, silenzio e sudore. Mi aspetto 22 giocatori affamati”
QUI LA BIELLESE - Da Artiglia a Mazzucco, tutti i colpi del mercato

“Silenzio e lavoro, silenzio e sudore. Mi aspetto 22 giocatori affamati”: il tecnico della Biellese Alberto Rizzo ha le idee ben chiare in vista del prossimo campionato di Eccellenza.

Un messaggio chiaro, rivolto uno per uno ai giocatori confermati e anche alle new entry che nelle ultime settimane hanno tenuto acceso il mercato bianconero: ultima in ordine di tempo Luca Mazzucco, classe 1998, in uscita dal Pont Donnaz. Che va ad aggiungersi a Nicolò Vero (2000) tornato all’ombra del Mucrone dopo la stagione 2018/2019, a Marco Cestagalli, terzino sinistro classe 1997 proveniente dall’Asd Rg Ticino, e a Francesco Fiore, difensore centrale ex Torino e Triestina.

Il mercato bianconero era cominciato con Edoardo Artiglia, attaccante classe 1999 che dopo due anni a Verbania torna nella città di Biella: a seguire, la società aveva annunciato anche Simone Menabò, ex Pont Donnaz, e Amos Agnesina, difensore classe 1991 con il fiuto del gol.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...