QUI DOGLIANI - Colpi di mercato e settore femminile: quante novità!

La società cuneese è pronta a ripartire: lancia le "Leonesse", presenta i cinque volti nuovi per la prima squadra e apre le iscrizioni al settore giovanile maschile
QUI DOGLIANI - Colpi di mercato e settore femminile: quante novità!

C’è grande fermento in casa Dogliani. Tra i movimenti del mercato della prima squadra, la voglia di ripresa di giovani e giovanissimi e la partenza del nuovo progetto “Leonesse”, dedicato al settore femminile.

I nuovi volti femminili sono scesi in campo a partire dal 3 luglio agli ordini di Rocco Vitale e Silvio Picco, per iniziare a muovere i primi passi di un cammino ambizioso che si è ampliato nel corso di tutto il mese grazie all’organizzazione di alcuni Open Day che hanno permesso alle bambine di età compresa tra i 6 e i 13 anni di affacciarsi a questa disciplina.

La scorsa settimana, invece, sono state aperte ufficialmente le iscrizioni per la stagione 2020/2021 per tutto il settore giovanile, atteso dalla ripresa dei campionati fissata per il mese di ottobre.

Grande fermento, come detto, anche in prima squadra che fa segnare gli arrivi dell’attaccante classe 1999 Ali Badra Diallo, di Massimiliano Esposito, ex Monregale classe 1993 e di Stefano Badellino, difensore classe 1992 in arrivo dalla rosa di Promozione della Montatese.

A questi si aggiungono il figliol prodigo Dennis Arra (attaccante classe 2001) e suo fratello Dejvid, difensore classe 2003 alla sua prima esperienza con i Dilettanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...