QUI ASTI - Tutti gli uomini del tecnico Montanarelli

Svelata la rosa che da domani comincerà la preparazione in vista del nuovo campionato di Eccellenza. E dell'esordio in Coppa del 20 settembre
QUI ASTI - Tutti gli uomini del tecnico Montanarelli

Il cielo è biancorosso sopra Asti: comincia così la nuova stagione dei Galletti del presidente Ignazio Colonna attesi dal prossimo campionato di Eccellenza (girone B) e, in primis, dall’esordio in Coppa Italia contro il Canelli Sds (domenica 20 settembre).

Comincia, esattamente, sabato 8 agosto alle 9.30 quando, nel pieno rispetto delle normative anti Covid-19, la rosa al completo si ritroverà allo stadio Censin Bosia per il primo allenamento della preparazione estiva: prima seduta alle 11, allenamento pomeridiano alle 16.30.

Il calendario prevede sedute fino a venerdì 14, prima della pausa di Ferragosto: il gruppo affidato al tecnico Davide Montanarelli si ritroverà di nuovo lunedì 17 e per tre settimane porterà avanti la preparazione sul rinnovato manto erboso dell’impianto di Isola d’Asti, messo a lucido dalla società Avis Isola che lo ha in gestione proprio per il ritiro dei biancorossi. Dai primi di settembre, invece, il gruppo si allenerà sul sintetico di via Fregoli.

Sempre sabato 8, in mattinata (inizio ore 10) è prevista la conferenza stampa di presentazione dello staff tecnico, della rosa e in generale della nuova stagione, che si aprirà con alcune amichevoli pre campionato: con il Bra il 22 agosto, in casa del Pont Donnaz il 30 agosto, con il Fossano il 5 settembre e con il Casale domenica 13 settembre.

Per il ritiro sono stati convocati 25 giocatori, compresi 6 giovani e i nuovi arrivati

Portieri: Silvio Brustolin, Marco Iunnissi (Jun.), Andrea Rissone (Jun.).
Difensori: Alessio Ciletta, Emanuele Colonna, Matteo Di Savino, Vasile Feraru, Federico Marchetti, Mattia Orlando, Giacomo Sega.
Centrocampisti: Marco Lanfranco, Remo Masoello, Giuseppe Picone, Tommaso Plado, Fabrizio Sinisi, Ousseynou Thiao, Andrea Toma, Filippo Vergnano, Arbi Dushku (Jun.), Alessio Hotaj (Jun.), Alessandro Papa (Jun.).
Attaccanti: Umberto Bandirola, Marc Lewandowski, Mattia Piana, Maverik Bergadani (Jun.).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...