QUI FOSSANO - L'ultimo colpo è un attestato di stima

Il corteggiatissimo attaccante ha scelto i blues che hanno avuto la meglio su Bra, Saluzzo e Derthona. Domani ore 8 inizia la preparazione per la squadra di Fabrizio Viassi
QUI FOSSANO - L'ultimo colpo è un attestato di stima

A due giorni dall’inizio ufficiale della nuova stagione, Fabrizio Viassi ha ricevuto l’ultimo colpo. Che è contemporaneamente un giocatore e anche un attestato di stima. Perché l’attaccante classe 2000 Davide Aloia, nelle ultime settimane, era entrato nei taccuini dei dirigenti di più di una società che si prepara alla prossima Serie D.

Dal Saluzzo al Derthona, fino al Bra «ma la mia prima scelta è sempre stata Fossano. C’erano stati dei contatti anche un anno fa ma non si erano concretizzati, ora sono molto felice di essere qui: ho sempre guardato con grande interesse il progetto e al fatto di lavorare con i giovani, tipico di questa società».

Ecco le prime parole con addosso la maglietta dei blues del ragazzo che arriva in prestito dalla Giovanile Centallo, società con cui è reduce da un’ultima (mezza) stagione in Eccellenza.

Domani mattina, ore 8.00, ci sarà quindi anche lui allo stadio Angelo Pochissimo dove comincerà la preparazione agli ordini del confermatissimo tecnico Viassi insieme a tutti gli altri convocati.

Portieri: Giorgio Merlano, Alessandro Bosia, Ethan Chiavassa (2003)
DIFENSORI: Fabio Coviello, Enrico Campana, Federico Giraudo, Federico Clivio, Gabriele Chionetti, Samuele Scotto, Matteo Bertoglio, Matteo Cavallera, Mattia Giordano, Filippo Quaranta (2003)
CENTROCAMPISTI: Babacar Tounkara, Simone Bergesio, Gioele Gasco, Marco Manuali, Edoardo Fogliarino, Samuele Medda
ATTACCANTI: Leonardo Di Salvatore, Federico Chiappino, Giacomo Galvagno, Samuele Giraudo, Giacomo Gaboardi, Gabriele Di Salvatore (2003), Riccardo Scarafia (2003)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...