QUI PRO VILLAFRANCA - Ecco i primi due volti nuovi

Il primo, un difensore scuola Juventus, ritrova sulla panchina il suo tecnico Bosticco; il secondo è un giovane centrocampista di ottime prospettive
QUI PRO VILLAFRANCA - Ecco i primi due volti nuovi

Ci sono due volti nuovi per la prossima rosa del tecnico Beppe Bosticco. Due, per il momento. Due, per iniziare a pensare la squadra che a settembre comincerà il campionato di Promozione, inserita nel girone D.

L’ultimo in ordine di tempo è il centrocampista classe 2001 Davide Macaione, in arrivo dall’Asti con cui ha disputato il campionato di Eccellenza: mezzala tecnica dotata di ottima visione di gioco, il ragazzo è stato protagonista anche due anni fa con la Rappresentativa, confermandosi uno dei giovani promettenti a livello regionale.

Ventiquattro ore prima la società rossoblù aveva annunciato anche l’ingaggio di Carmine Esposito, difensore classe 1993 di scuola Juventus. Al “Villa Park” ritroverà Bosticco, già suo tecnico in una lunga carriera che lo ha visto indossare le maglie di Sudtirol, Gavorrano, Campobasso, Montemurlo e poi della Denso, del Chisola e del Moretta in Eccellenza. Un jolly per la retroguardia, gioca prevalentemente sul centro sinistra di una difesa a tre o quattro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...