QUI ACCADEMIA BORGOMANERO - Gli affari si fanno anche a Ferragosto

Presentato ieri l'ultimo acquisto rossoblù: è di origine argentina e oggi comincia la preparazione con il resto della squadra. Ecco tutti i nomi
QUI ACCADEMIA BORGOMANERO - Gli affari si fanno anche a Ferragosto

Non si sono fermati nemmeno nella giornata di Ferragosto. In casa Accademia Borgomanero, proprio ieri è stato ufficializzato l’ultimo colpo in vista del prossimo campionato di Eccellenza.

Si tratta del difensore centrale classe 1996 Federico Acosta, in arrivo dalla Palmese: di origine argentina, il giocatore ha iniziato la sua carriera proprio nella Serie B del suo Paese, per poi approdare, dopo un’esperienza a Gibilterra, nella Serie D italiana.

«Sono contento di essere qui e devo ringraziare il mio procuratore per il contatto – le sue prime parole in rossoblù –. Ho tanta voglia di giocare e fare bene. Sono a disposizione del tecnico, posso giocare sia a destra sia a sinistra».

Acosta comincerà oggi, insieme a tutta la rosa, la preparazione in vista del prossimo campionato che si terrà presso lo stadio comunale Felice Margaroli. Ecco tutti i nomi:

Federico Acosta (D), Edoardo Agjey (D), Davide Barbaglia (D), Giovanni Campanaro (C), Lorenzo Canziani (D), Cristian Carminati (P), Christian Cavaliere (P), Lorenzo Colombo (A), Marcello De Bei (C), Michael Donia (D), Luca Donzelli (D), Lorenzo Fornara (P), Ludovico Giordani (A), Luca Gonzino (D), Matteo Granieri (C), Axel Gulin (A), Yann Kouadio (A), Andrea Milanesi (D), Tommaso Modena (C), Alessandro Papa (C), Matteo Russo (P), Klodian Samina (D), Luigi Sardo (A).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...