QUI BRIGA - C'erano tre volti nuovi, un gradito ritorno e tutti gli altri confermati

La nuova stagione del Briga riparte dalle certezze: il tecnico Glauco ritrova la rosa dello scorso anno con alcuni innesti mirati
QUI BRIGA - C'erano tre volti nuovi, un gradito ritorno e tutti gli altri confermati

Si riparte dalle certezze. Da una lunga lista di giocatori confermati sui quali il Briga ha deciso di fondare le proprie basi in vista della nuova stagione.

Già a inizio luglio, infatti, il tecnico Glauco Ramazzotti aveva pressoché la rosa completa, così da potersi concentrare esclusivamente sul prossimo campionato di Promozione.

Oltre al ritorno del portiere Marco Vitali, negli uffici della società novarese si è lavorato per tre colpi mirati: gli attaccanti Leonardo Sacco e Michele Mattioni e il centrocampista Guglielmo Bianchi.

Quattro innesti di qualità che serviranno a completare una rosa già fortemente ambiziosa in cui il tecnico ritroverà i portieri Stefano Sacco, Stefano Zanetta e Alessandro Baccin, i difensori Mattia Trucciariello, Mattia Prelli, Lorenzo Franzetti, Marcello Maseroli, Luca Ferrario, Simone Penariol, Ivano Gibbin e Lorenzo Moretti; gli esterni Mattia Sciascia e Mattia Pezzoni, i centrocampisti Riccardo Nalesso e Alessandro Ardizzoia, i trequartisti Jacopo Salvatore e Gabriele Mostoni, e gli attaccanti Luca Autunno, Simone Asole e Daniele Cataldo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...