Per tutta l’estate è stato caldissimo l’asse cuneese Madonna dell’Olmo – fiume Grana: dalla società biancorossa, infatti, sono stati due i giocatori scelti per rinforzare la squadra del San Benigno che si prepara al prossimo campionato di Seconda Categoria.
Si tratta del classe 1998 Andrea Fragale e del centrocampista suo coetaneo Leandro Shanu: «Sono felice di approdare in questa che conosco bene e dove ritrovo tecnici con i quali ho avuto il piacere di lavorare in passato», le parole di quest’ultimo rivolte al do in panchina Cordero-Pressenda.
Ai quali la società gialloverde ha fatto anche un altro regalo: è stato infatti ufficializzato l’arrivo di Federico Grosso, attaccante classe 1995 che in passato ha vestito le maglie di Carrù, Bisalta e Dogliani.
«Sono felice di entrare a far parte di questa famiglia per il progetto e le ambizioni condivise. Sono reduce da una piccola operazione ma non vedo l’ora di mettermi a disposizione di tecnici e compagni. Il mio pensiero va anche al Dogliani, società in cui mi sono trovato benissimo e che ringrazio».
Sempre per quanto riguarda la Prima Squadra, annunciato anche il preparatore atletico: si tratta di Christian Berardo, anche lui ex Olmo.