QUI BOVES MDG - Cavallo guida gli "Amici al Var"

Il giocatore della prima squadra grande protagonista nel preserale di Rai 1 insieme agli ex compagni Porfido e De Santis
QUI BOVES MDG - Cavallo guida gli "Amici al Var"

Dal terreno di gioco dello stadio comunale Renato Boggione di Boves agli studi di Rai 1. E sentirsi a proprio agio, quasi allo stesso modo.

È l’esperienza che stanno vivendo gli “Amici al Var” a Reazione a Catena, il programma estivo preserale condotto da Marco Liorni: loro sono Paolo Cavallo, classe 1998 e attualmente in forza alla prima squadra rossoblù, Riccardo Porfido e Daniel De Santis, entrambi classe 1997 e con alle spalle anni di Settore Giovanile nella società della provincia di Cuneo.

I tre ragazzi, oltre ad aver vinto anche la puntata di ieri, due sere fa hanno stabilito il nuovo record della storica trasmissione nel gioco dell’Intesa Vincente, raggiungendo la bellezza di 26 parole indovinate. E stasera, ore 18.50, proveranno a fare ancora meglio!

Un’intesa così farebbe piacere anche al tecnico Daniele Parola a partire dal 27 settembre, giorno in cui la squadra tornerà in campo per il campionato di Prima Categoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...