QUI TORINESE - Lunedì si torna a scrivere la storia

Primo allenamento per la squadra affidata al tecnico Sorrentino. Annunciata anche la data della presentazione ufficiale della nuova stagione
QUI TORINESE - Lunedì si torna a scrivere la storia

Il desiderio di tornare in campo è il fil rouge che attraversa tutte le società del mondo dilettantistico. E in casa Fc Torinese la voglia, se possibile, è ancora di più. Perché la realtà oronero è tornata sulla piazza portando con sé una storia gloriosa e ponendosi subito degli obiettivi più che ambiziosi. Dalla prima squadra, che parteciperà al campionato di Promozione, fino al Settore Giovanile, ricostituito da zero, per il quale è stato già siglato un accordo di collaborazione con la Reggina.

Per questo motivo non c’è da stupirsi se, dopo un’estate intensa come non mai, la dirigenza stia già programmando tutti gli appuntamenti anche per le prossime settimane: il primo, in ordine di tempo, è l’inizio della preparazione dei ragazzi affidati al tecnico Sorrentino, padre dell’ex portiere di Serie A che nella società di via dei Gladioli avrà il ruolo di direttore tecnico.

La data del primo allenamento è quella di lunedì 24 agosto: durante il periodo di preparazione sono già state fissate tre amichevoli, contro la Buttiglierese (30 agosto), contro il Cavour (3 settembre) e un triangolare con Fiano Plus e Corio (6 settembre).

E, sempre per non perdere tempo, il presidente Sante Squillace ha annunciato una grande serata di presentazione che avrà luogo lunedì 7 settembre a partire dalle ore 21.30 sempre presso il parco Vallette (ingresso via dei Gladioli): durante la serata verrà presentato il progetto oronero e l’organigramma societario e tecnico, oltre a tutta la rosa della prima squadra e ai nomi di giovanili e Scuola Calcio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...