QUI FOSSANO WOMEN - La prima volta della prima squadra

La società "blues" parteciperà al campionato di Eccellenza. E annuncia il primo rientro e due conferme
QUI FOSSANO WOMEN - La prima volta della prima squadra

Sara Gama è il loro idolo, ma soprattutto il punto di riferimento e il simbolo della realtà delle Fossano Women. Che dopo due anni dalla nascita e grazie al lavoro della responsabile Eva Callipo, per la prossima stagione iscriveranno una squadra in Eccellenza. La prima volta di una prima squadra blues.

E in perfetto stile Fossano, ecco i primi nomi che andranno a comporre la rosa di un gruppo che mira a essere protagonista sin da subito: la centrocampista classe 1991 Noemi Ferrero, fossanese doc ed ex Cavallermaggiore e Area Calcio, che dopo una breve pausa ha deciso di ritornare a indossare i tacchetti. Lo scorso anno, infatti, era già nella società del presidente Gianfranco Bessone ma con il ruolo di collaboratrice tecnica della squadra Juniores, al fianco del tecnico Enrico Morengo. Una scelta “fatta in casa”, dunque, che rappresenta però anche una preziosa chioccia in una rosa molto giovane.

La società ha, inoltre, confermato Carlotta Ferro, centrocampista classe 2002 in prestito dalle Juventus Women e Alice Peluffo, portiere sempre classe 2002, a titolo definitivo dal Campomorone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...