QUI ACCADEMIA REAL TORINO - «Puntiamo a campionato e Coppa»

Il presidente Tunno non si nasconde e alle parole aggiunge i fatti: ecco l'ultimo colpo per il centrocampo che completa una rosa di qualità
QUI ACCADEMIA REAL TORINO - «Puntiamo a campionato e Coppa»

Lo dice da settimane. Senza nascondersi: «Quest’anno siamo competitivi al cento per cento e non vediamo l’ora di dimostrarlo in campo. Puntiamo al Campionato e alla Coppa e per riuscirci abbiamo allestito una rosa di 30 titolari». Il presidente dell’Accademia Real Torino Fabio Tunno ha le idee chiare, chiarissime.

Sostenute, tra l’altro, da fatti concreti: tipo i colpi di mercato messi a segno nelle ultime settimane e cominciati con la presentazione massiccia di sei nuovi volti per la rosa della prima squadra, impegnata nel prossimo campionato di Prima Categoria. Nello specifico, si tratta di Danilo Zappalà, Alessandro Chiarelli, Ciro Cimmino, Simone Zou, Davide Calzavara e Luigi Vernillo.

A questi, poi, in casa granata si sono aggiunti anche Marco Santoriello, classe 1993, e proprio ieri la società ha ufficializzato Enrico Ippolito, centrocampista di spessore classe 1988.

Insomma, alle parole sono corrisposti fatti. Importanti. E finalmente da sabato i riflettori sono puntati sul campo, dove ha preso il via la preparazione: lì i ragazzi hanno trovato anche il nuovo preparatore atletico, Davide Cortelazzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...