QUI CALCIO LEINI - Calato il poker in vista del nuovo campionato

Quattro nuovi innesti per il tecnico Marco Casalis. Uno dei quali "raddoppia" e oltre al consolidato ruolo di dirigente torna tra i pali
QUI CALCIO LEINI - Calato il poker in vista del nuovo campionato

Dopo i botti di fine luglio, il Calcio Leini, in attesa di cominciare la nuova avventura in Terza categoria, ha ufficializzato altri 4 innesti di tutto rispetto, che vanno ad impreziosire l'organico a disposizione di mister Marco Casalis.

Dall'Esperanza ecco il difensore classe 1991 Alberto Massa e il centrocampista del '95 Simone Caputo, entrambi tra i protagonisti della storica cavalcata della società ciriacese dalla Prima alla Promozione. L'altro nome altisonante, invece, è quello dell'attuale direttore tecnico, Fabio Sacco, 31enne che torna ad infilare i guantoni dopo essersi dedicato anima e corpo negli ultimi anni esclusivamente a ruoli dirigenziali e "di campo", prima al Real Leini e poi proprio al Calcio Leini, al quale s'aggiunge anche il terzino destro del 2000 Alessandro Vaccara, ultimamente fermo per un brutto infortunio ma con importanti trascorsi nel vivaio del Mathi Lanzese.

Altra novità potrebbe essere poi Daniel Licata, centrocampista 24enne ex La Chivasso e con un passato già a Leini, il quale si unirà al gruppo di Casalis durante la preparazione in vista di un possibile tesseramento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...