QUI PRO EUREKA - Pollastrini: «C'è incertezza, ma vogliamo andare avanti»

Il presidente biancocerchiato: «Stiamo programmando riunioni con le famiglie e valutando se eseguire test e tamponi. Soddisfatto della prima squadra»
QUI PRO EUREKA - Pollastrini: «C'è incertezza, ma vogliamo andare avanti»

A ritiro in corso e stagione agonistica alle porte, in casa Pro Eureka il presidente Marco Pollastrini ha tracciato un primo punto della situazione. «Stiamo vivendo una situazione strana, sappiamo che sarà una stagione con molte incertezze. Noi siamo comunque pronti ed organizzati: stiamo programmando riunioni con ragazzi e famiglie e stiamo valutando se eseguire test e tamponi. Vogliamo andare avanti».

Poi uno sguardo all'aspetto più prettamente sportivo. «La politica che prevede l'inserimento di un numero sempre maggiore di giovani del vivaio in prima squadra è l’unica via per crescere in modo sostenibile. Ed è una grande soddisfazione vedere bambini che diventano ragazzi e poi uomini con questa maglia: rappresenta anche un dovere sociale contribuire alla loro educazione».

La prima squadra, pur in questo scenario di incertezza, è al lavoro già da una decina di giorni. «Sono molto soddisfatto della squadra e di come è stata costruita. Sento l’entusiasmo dello staff, che è imprescindibile per raggiungere i risultati che ci siamo prefissi. Con gli inserimenti di Vincenzo Gaudio Pucci nel ruolo di Responsabile area tecnica dilettanti e di Massimo Capussotto come Responsabile organizzazione, comunicazione e marketing si coprono due ruoli importanti con persone che sono in linea con la nostra filosofia e che potranno dare molto alla società».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...