Under 17 Regionali - Bra-Pozzomaina non finisce mai: la gara si dovrà ripetere

Il match si rigiocherà il 10 ottobre per un errore tecnico commesso dall'arbitro
Under 17 Regionali - Bra-Pozzomaina non finisce mai: la gara si dovrà ripetere

Bra-Pozzomaina di Under 17 sta diventando una vera e propria telenovela. Il match in questione (che aveva già fatto discutere la scorsa settimana in quanto aveva fatto scaturire la squalifica di otto turni al tecnico braidese Cannistraro) dovrà essere ripetuto per un errore tecnico commesso dall'arbitro. 

Secondo quanto si evince dal Comunicato pubblicato dal Giudice Sportivo, in realtà, il direttore di gara avrebbe infatti dovuto sospendere nell'immediato la gara, ancor prima che iniziasse. 

La ripetizione dell'incontro (che si terrà mercoledì 10 ottobre alle 18:30) è dovuta ad un'irregolarità nella composizione del Pozzomaina in quanto nel primo tempo il giocatore n°8 (…) Alessio Sebastiano, sprovvisto del proprio documento di riconoscimento e per tale ragione non ammesso dal direttore di gara sul terreno di gioco, cedeva la propria maglia n°8 al calciatore n°16 Mattia Di Guida, il quale entrava in campo in sua vece, senza modificare la distinta di gara consegnata nelle mani dell’arbitro per l’appello e il riconoscimento dei singoli giocatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...