Allievi Regionali, Girone B - In vetta è scontro tra titani, il Lucento ne approfitta ma il Vanchiglia spreca

Ecco i risultati della quinta giornata degli Allievi Regionali valida per il Girone B, protagonista di una gran bagarre là davanti!
Allievi Regionali, Girone B - In vetta è scontro tra titani, il Lucento ne approfitta ma il Vanchiglia spreca
La quinta giornata si è da poco conclusa, e se si è potuta capire una cosa è che, questa stagione, il Girone B farà divertire. E pure tanto. Basti pensare che la vetta della classifica sia popolata da addirittura quattro squadre, tutte a tredici punti: c'è il Lucento, che ha calato il poker al Collegno Paradiso, il Vanchiglia, reduce da un deludente pareggio in casa contro il Volpiano, e infine Venaria e Borgaro, che si sono trovate proprio contro in un combattuto big match che ha regalato un punto a testa.
Quasi come a ribadire che nessuna squadra deve allontanarsi troppo, nessuna deve scappare in solitaria. Proseguendo la Pro Eureka batte il Lascaris, il Pianezza ottiene il primo punto stagionale grazie al 2-2 strappato al Barcanova e il Cenisia ne fa tre al Cirié. Per concludere con la bella vittoria della Rivarolese sul Gassinosanraffaele e il pareggio a reti bianche tra Rosta e Charvensod. 
BARCANOVA-PIANEZZA 2-2
CIRIE'-CENISIA 0-3
LUCENTO-COLLEGNO PARADISO 4-1
PRO EUREKA-LASCARIS 5-0
RIVAROLESE-GASSINOSANRAFFAELE 2-1
ROSTA-CHARVENSOD 0-0
VANCHIGLIA-VOLPIANO 1-1
VENARIA-BORGARO NOBIS 1-1

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...