Allievi Provinciali - Fulmine a ciel sereno in casa Settimo: esonerato il tecnico Simone Smaldone

I motivi della decisione non sono però legati ai risultati sin qui ottenuti dai viola
Allievi Provinciali - Fulmine a ciel sereno in casa Settimo: esonerato il tecnico Simone Smaldone

Notizia clamorosa in casa Settimo. Gli Allievi 2002 viola, infatti, stavano conducendo al meglio il proprio cammino nel campionato Provinciale di Torino ma, proprio quando era meno lecito attenderselo, la società ha deciso di esonerare l'allenatore della squadra Simone Smaldone.

Alla base della scelta non ci sono ragioni di classifica, anche perché il Settimo occupa il terzo posto della classifica del girone A, bensì questioni ambientali, come ha spiegato il responsabile del settore giovanile settimese Gianfranco Palmisano: «Ci tengo a precisare che Simone oltre ad essere un allenatore preparatissimo è anche un ottimo ragazzo: purtroppo però negli ultimi periodi era sorto qualche problema all'interno del gruppo e così abbiamo preso questa decisione insieme. Lui chiaramente non era felice anche perché stava facendo piuttosto bene con gli Allievi ma noi, non avendo alcuna intenzione di perderlo, gli abbiamo proposto un altro ruolo societario, ovvero quello di direttore tecnico della Scuola Calcio».

La panchina dell'Under17 del Settimo è stata pertanto affidata a Michele Putignano, che domenica esordirà nell'ardua trasferta sul campo dell'Ardor San Francesco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...