Eccellenza - Cheraschese: esonerato Ricardo, al suo posto Mascarello

Cambio di guardia in Eccellenza dove è saltata la panchina di Massimo Ricardo. Al suo posto, a guidare la Cheraschese, sarà Luca Mascarello
Eccellenza - Cheraschese: esonerato Ricardo, al suo posto Mascarello

Cambio di guardia in Eccellenza dove è saltata la panchina di Massimo Ricardo. Al suo posto, a guidare la Cheraschese, sarà Luca Mascarello. Ecco quanto si evince dal sito della società:


«La società nero stellata con rammarico solleva dall'incarico il tecnico Massimo Ricardo e opta per una soluzione interna con l'allenatore già alla guida della Juoniores.


Dopo l’ennesima  sconfitta di questo weekend, per 2-0 contro l’Albese, la società  ha deciso di esonerare il tecnico Ricardo e di scegliere una soluzione interna, affidando la panchina a Mascarello, già alla guida della Juniores. Il neo-allenatore avrà il difficile compito di provare a portare la squadra dall’ultimo posto alla  zona playout. Le parole del DS Fabrizio Torta:  E’ difficile prendere una decisione come questa con una persona disponibile e professionale come mister Ricardo, ma si sa, nel calcio a volte bisogna saper affrontare situazioni come questa.  Mister Mascarello, al quale mando un grosso in bocca al lupo, sarà presentato questa sera alla squadra».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...