Eccellenza B – Silvio Viale non è più l'allenatore del Saluzzo

Cambio di guardia in Eccellenza B: Silvio Viale non è più l'allenatore del Saluzzo

Cambio di guardia in Eccellenza B dove è saltata la panchina di Silvio Viale. L’ex Pancalieri Castagnole paga una situazione di classifica poco esaltante e soprattutto una striscia negativa di tredici partite consecutive senza vittoria. 

Si conclude quindi l'avventura del tecnico, che ha comunque voluto ringraziare il Saluzzo con un messaggio sul proprio profilo Facebook. Ecco di seguito quanto scritto da Silvio Viale: 

«Si chiude qui la mia avventura con il Saluzzo calcio. Ringrazio il Presidente Boretto persona fantastica, con la quale ho avuto un ottimo rapporto ed abbiamo cercato fino all’ultimo di continuare il nostro percorso insieme. I risultati purtroppo non sono arrivati e questi ultimi due 0 a 0 lo hanno portato a decidere di provare a ‘cambiare qualcosa’ per dare una scossa all’ambiente. Sono un po’ deluso di come sono andate le cose dal punto di vista dei risultati, ma so che il mio impegno, l’impegno dello staff tecnico e dei singoli giocatori, non sono mai mancati. Sono invece molto felice dei rapporti umani instaurati. Ringrazio davvero di cuore Andrea Dematteis, mister capace che ha fatto di tutto per aiutarmi in questa avventura. Pier Novo prezioso collaboratore, sempre disponibile ed il Mono, professionista allenatore dei portieri. Tutti i giocatori presenti in rosa ‘i vecchi’ che non mi hanno mai fatto mancare il loro sostegno e con i quali ho potuto instaurare un dialogo sempre proficuo. Ed i giovani, di sicuro avvenire ai quali spero di aver trasmesso qualcosa. Senza ipocrisia, spero davvero che questa squadra si salvi, perché sento questa stagione comunque mia ed il risultato mi interessa e come...Forza Saluzzo!».

Nel frattempo si attende il nome dell'allenatore che prenderà il posto di Silvio Viale. In pole c’è Riccardo Boschetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Dilettanti Piemonte