Torneo delle Regioni 2019: ecco i prossimi impegni delle Rappresentative Regionali

Un calendario fitto di appuntamenti per le Rappresentative Regionali Under 19, Under 17 e Under 15 nel cammino che porta al Torneo delle Regioni 2019. Ecco di seguito il programma delle ultime due settimane.
Torneo delle Regioni 2019: ecco i prossimi impegni delle Rappresentative Regionali

Un calendario fitto di appuntamenti per le Rappresentative Regionali Under 19, Under 17 e Under 15 nel cammino che porta al Torneo delle Regioni 2019. In particolare, in base a quanto si evince dal sito della Lega Nazionale Dilettanti - Piemonte Valle D'Aosta: «Il Torneo delle Regioni 2019 è alle porte e i vari selezionatori stanno stringendo il cerchio attorno ai 20 calciatori che potranno inserire nell’elenco ufficiale della manifestazione.

Ancora fitto il programma delle amichevoli che vedrà i giovani piemontesi-valdostani affrontare i pari età di Juventus e Torino  e Borgaro Nobis».

Ecco di seguito il programma delle ultime due settimane.

Il prossimo 2 aprile, la Rappresentativa Under 19 disputerà una gara amichevole con la formazione del Borgaro Nobis 1965.
Il 3 aprile sarà il turno dell'Under 15 che affronterà la Juventus per una gara amichevole, mentre il giorno successivo sarà il turno della Rappresentativa Under 17, che affronterà i pari età della Juventus.

La settimana successiva, invece, è all'insegna dei raduni, tutti fissati per il giorno 8 aprile. La Rappresentativa Under 15 si troverà a Borgaro, gli Under 17 a Grugliasco, mentre gli Under 19 a Pianezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...