Under 14 provinciali Torino, girone D - Nichelino Hesperia campione!

Grazie alla vittoria conquistata sul campo del Moncalieri, il Nichelino Hesperia si aggiudica matematicamente il primo posto in classifica. Ecco le parole del mister Nicola Sgueglia
Under 14 provinciali Torino, girone D - Nichelino Hesperia campione!

Moncalieri-Nichelino Hesperia, partita che si è svolta domenica 31 marzo 2019, si è conclusa con il risultato di 1-2. Una vittoria che ha permesso alla formazione allenata da mister Nicola Sgueglia di aggiudicarsi il titolo di campioni del campionato Under 14 provinciali Torino, girone D.

Una partita ricca di emozioni che vede il Nichelino Hesperia in vantaggio al 7' con Airoldi, per poi raddoppiare al 30' con D'Agostino. Al 33' il gol del Moncalieri con Ciaravino. Un match all'insegna della sportività, con il Moncalieri protagonista di un bel gesto di fair play, quando attorno al 28', su indicazione di mister Buono, Antonucci decide di non calciare in porta dato che un calciatore avversario era a terra in mezzo al campo.

Alla fine della partita, inoltre, i giocatori del Moncalieri si sono disposti tipo a formare un corridoio per celebrare la vittoria del campionato del Nichelino Hesperia.

Una vittoria meritata, come dichiarato dall'allenatore Nicola Sgueglia: «Il campionato credo che l'abbiamo meritato. Siamo stati in testa praticamente dalla terza giornata in poi. Nel girone di ritorno tutti gli scontri diretti vinti e una sola partita pareggiata a Beinasco, in cui ci hanno ripreso in extremis. I ragazzi, bravi, diligenti, lavorano e si impegnano. Il lavoro ha dato i suoi frutti. Ieri partita come il campionato, dura, lottata, ma alla fine il lavoro ha pagato anche ieri. Complimenti ai ragazzi, perchè alla fine dei conti sono loro che vanno in campo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...