Giovanissimi Fascia B provinciali, girone A: Pianezza si aggiudica il primo posto in classifica!

Il Pianezza si è aggiudicato matematicamente il primo posto in classifica del campionato Giovanissimi Fascia B provinciali, girone A. Ecco le parole del presidente Gianni Corrarati e del mister Alessandro Oppedisano.
Giovanissimi Fascia B provinciali, girone A: Pianezza si aggiudica il primo posto in classifica!

Non può che essere soddisfatto della vittoria del Pianezza, categoria Giovanissimi Provinciali Fascia B, girone A, il presidente Gianni Corrarati, che a tal proposito ha dichiarato:

«È stata una bella vittoria. Sono stati davvero molto bravi. Credo che sia stata una cavalcata importante, un'ottima immagine per la società e di sicuro un motivo di richiamo per chi vuole fare calcio al Pianezza, sopratutto adesso che abbiamo potenziato la struttura con un nuovo campo sintetico omologato».

Altrettanto soddisfatto del lavoro dei ragazzi è ovviamente mister Alessandro Oppedisano, che ha così commentato la partita vinta 6-0 contro il Caselle Calcio.

«La partita contro il Caselle è andata benissimo. Abbiamo quasi dominato e abbiamo giocato in modo quasi perfetto. Avevamo preparato la partita con il Caselle perché noi cerchiamo di giocarci tutte le partite. È andata benissimo, abbiamo giocato bene e secondo me il risultato è meritato».

Una vittoria che ha sancito la conquista matematica del primo posto in classifica e a tal proposito Oppedisano afferma: «Abbiamo tentato, eravamo quattro-cinque squadre a poter vincere il campionato. Anche se abbiamo vinto, è stata dura. Il campionato è meritato grazie anche ai miei collaboratori, Pretari, Morabito, Ceica, Contraffatto, Strada, che mi hanno aiutato tantissimo. È importante fare gruppo. Sono contento».

Allo stesso tempo, però, vi è un rammarico, ovvero «non avere la possibilità di fare i Regionali. Io gioco, vinco campionato e altri fanno il campionato regionale. In pratica abbiamo vinto ma non abbiamo vinto niente, nemmeno la promozione».

Per finire parole di elogio per i ragazzi: «I ragazzi sono stato tutti bravissimi. Non ho il singolo campione, sono stati tutti bravissimi. La squadra è cresciuta anche quest'anno e per me sono tutti bravi, compresi coloro che giocano di meno, sono venuti in panchina e sono rimasti fino a fine anno. Devo fare un plauso anche a loro che sono veramente bravissimi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...