Torneo delle Regioni 2019 - La Rappresentativa Femminile vola in semifinale!

Grazie alla vittoria per 2-1 con la Lombardia, la Rappresentativa Femminile Piemonte V.A. si aggiudica il pass per le semifinali
Torneo delle Regioni 2019 - La Rappresentativa Femminile vola in semifinale!

Un Torneo delle Regioni a tinte rosa per il Piemonte V.A., con la Rappresentativa Femminile che vola in semifinale.

Quattro vittorie su quattro partite disputate per le ragazze di Gianluca Riccardi, che dopo aver conquistato l'accesso ai quarti di finali come prime del girone, hanno vinto 2-1 con la Lombardia. 

Un match che ha messo in risalto le ottime qualità di gioco della Rappresentativa Femminile Piemonte V.A., andata in vantaggio a soli 5' con Serena Accoliti. Nel secondo tempo il pareggio della Lombardia con Mauri, che avrebbe potuto portare ai rigori. Alla fine, però, sono le ragazze di Riccardi ad aggiudicarsi il pass per le semifinali grazie ad un gol di Noemi Papagna.

Per quanto riguarda le altre partite dei Quarti di Finale: Bolzano-Campania 1-0, Toscana-Liguria 1-2 e Veneto-Trento 4-5 dopo i calci di rigore. Proprio il Trento, sarà la prossima avversaria della Rappresentativa Femminile Piemonte V.A., che dopo aver superato anche l’arduo ostacolo della Lombardia è pronta a disputare un'altra partita al top anche in occasione delle semifinali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...